Un mondo migliore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Strani desideri
Mi sembra che stia sprecando la mia adolescenza  EmptySab 16 Mag 2015, 09:45 Da Dott. A. Paliotti

» Mi sembra che stia sprecando la mia adolescenza
Mi sembra che stia sprecando la mia adolescenza  EmptyMar 03 Feb 2015, 13:59 Da Dott. A. Paliotti

» Una testimonianza sul problema dell'incontinenza fecale dopo il parto
Mi sembra che stia sprecando la mia adolescenza  EmptyVen 29 Ago 2014, 13:27 Da giovanna

» Liberarsi dal senso di colpa
Mi sembra che stia sprecando la mia adolescenza  EmptySab 27 Apr 2013, 15:10 Da Mia03

» Bullismo e delinquenza giovanile
Mi sembra che stia sprecando la mia adolescenza  EmptyVen 22 Mar 2013, 17:24 Da Daniela Benedetto

» LA FRAGILITA' MENTALE (Prof. Iasevoli)
Mi sembra che stia sprecando la mia adolescenza  EmptyVen 22 Mar 2013, 17:20 Da Daniela Benedetto

» Invalidi civili al 100%. Per alcuni niente pensione e altri tagli alla sanità
Mi sembra che stia sprecando la mia adolescenza  EmptyMar 01 Gen 2013, 23:34 Da Admin

» La Prudenza. Una riflessione di Papa Giovanni Paolo II
Mi sembra che stia sprecando la mia adolescenza  EmptyVen 23 Nov 2012, 14:17 Da Admin

» Traumi del passato
Mi sembra che stia sprecando la mia adolescenza  EmptyMer 14 Nov 2012, 22:04 Da Dott. A. Paliotti

link
Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Un mondo migliore sul tuo sito di social bookmarking

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi sembra che stia sprecando la mia adolescenza

2 partecipanti

Andare in basso

Mi sembra che stia sprecando la mia adolescenza  Empty Mi sembra che stia sprecando la mia adolescenza

Messaggio Da Soffio Mar 09 Dic 2014, 20:13

sono continuamente insoddisfatta della mia vita. mi capita di desiderare la vita di persone che conosco ma con le quali non sono mai riuscita a stringere solidi rapporti. ho 17 anni e frequento gli stessi amici da quando ne ho 14. ho solo due amiche che vedo spesso, gli altri sono conoscenti. soffro per il fatto che non riesco a stringere nuove relazione , non riesco mai a essere serena e spigliata nell'intrattenere un dialogo con qualcuno. invidio i ragazzi della mia età che hanno gruppi di amici, che si divertono, come ognuno dovrebbe fare a quell'eta. Inoltre , spesso, capita che non riesca a sentirmi dentro le situazioni, mi sento un po' oltre provando un senso di estraniamento. ho un rapporto quasi assente con mio padre, con il quale, vivendoci insieme, scambio in media al giorno 2-3 parole. sono una bella ragazza, ma sono consapevole di essere diversa, strana, con un enorme difficoltà nei rapporti sociali con gli altri... se esistessi solo io sulla terra, con le persone simili a me, sarei felice. sto bene da sola, ma non sto bene con gli altri. perché nella maggior parte delle volte, invidio la loro quotidianità

Soffio

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.12.14

Torna in alto Andare in basso

Mi sembra che stia sprecando la mia adolescenza  Empty Re: Mi sembra che stia sprecando la mia adolescenza

Messaggio Da Dott. A. Paliotti Mar 03 Feb 2015, 13:59

Mi spiace di questo tuo malessere. A 17 anni si dovrebbe essere gioiosi e allegri e sempre in compagnia. Purtroppo però che non posso aiutarti, neanche con delle ipotesi o dei consigli, perché sei minorenne. Posso dirti solo di parlarne con serenità con i tuoi genitori, anche se apparentemente distanti, ti amano di certo infinitamente, confidati con loro, abbi fiducia e coraggio, vedrai che insieme troverete la giusta soluzione. A volte i problemi sembrano più seri di quanto appaiono e può bastare veramente poco a star bene. In bocca al lupo!
Dott. A. Paliotti
Dott. A. Paliotti

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 07.05.08
Località : Napoli

https://unmondomigliore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.