Traduci
Settembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

link
Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di Un mondo migliore sul tuo sito sociale bookmarking

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

rapporto in bilico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

rapporto in bilico

Messaggio Da rottura il Mar 12 Apr 2011, 23:25

buona sera a tutti, è la prima volta in vita mia che scrivo in un forum, ma stavolta ho veramente bisogno di qualcuno che mi aiuti.
Da quasi 4 anni sto con una ragazza che amo e dalla quale credo di essereamato ma ultimamente dopo la scomparsa della mamma tutto è cambiato, i nostri ruoli si sono invertiti io son diventato quello geloso e lei nn più, io vorrei stare sempre con lei e lei si sente soffocata etc. In più ultimamente non mi parla come una volta, una delle cose più belle del nostro rapporto era il dirsi tutto ma proprio tutto. E ancora mi ha reso geloso del fratello. non che lui faccia o dica nulla, ma lei ne è completamente ossessionata, io nn esisto più, lui prima di tutto..ed io???
Mille discussioni sono state fatte in questi mesi ma tutto a portato solo a un mio chiudermi e ad assecondarla in tutto, così lei ora è felice ma io sto male e a volte penso che se ci lasciassimo forse saremmo più felici..sono egoista??penso solo a me stesso?? in un rapporto nn si dovrebbe stare bene insieme?? Crying or Very sad scusate lo sfogo
notte

rottura

Numero di messaggi : 1

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: